L'ARTIGIANATO CHE DETTA STILE
Restyle, fai-da-te e riciclo rappresentano oggi più che mai soluzioni contemporanee e sostenibili per i nostri interni e guardaroba, indispensabili rispetto al contesto sociale in cui viviamo.
Dall'esigenza di contribuire in modo tangibile e significativo al cambiamento, nasce Coolworking Milano, il primo coworking che raduna artigiani e designer in una community di makers professionisti, pronti a dettare le nuove regole di stile.
UNA LOCATION POLIFUNZIONALE
Coolworking Milano dispone di una sala polifunzionale di 40mq, adatta a diversi usi, come location per shooting, prova trucco o sala fitting.
Non solo: la location si presta anche come laboratorio di progettazione, adatto a chi necessita di un ampio spazio, e a sala per meeting o riunioni.
UNA COMMUNITY DI MAKERS
Coolworking Milano favorisce il networking e la possibilità di misurarsi con professionisti diversi: dal cinema alla tv, dalla moda al design, dal teatro alla pubblicità.
Un vantaggio per tutte le aziende che hanno necessità di rivolgersi a un team già collaudato di costumisti, assistenti, sarti, stylist, scenografi, buyer e designer.